PORTFOLIO

Accenture

Accenture è una multinazionale di consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing con sede principale negli Stati Uniti e legale a Dublino. Accenture è la società di consulenza aziendale più grande al mondo, stabilmente nel gruppo Global Fortune 500 (le prime 500 multinazionali al mondo per fatturato). L'organizzazione interna è basata su sei aree di business: strategy, consulting, technology, digital, operations e security. La società svolge anche attività di riprogettazione dei processi aziendali nelle aree finanza, contabilità e controllo di gestione.

Poste Italiane

Poste italiane S.p.A. è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. È anche operativa nei settori finanziari, assicurativi e nella telefonia mobile. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico. È una società per azioni controllata per il 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti, la cui attività primaria è: servizi di posta, bancoposta e di telecomunicazione; servizi di telematica pubblica; operazioni di riscossione e pagamento; raccolta del risparmio postale.

Unicredit

UniCredit è e rimarrà un Gruppo paneuropeo semplice e di successo, con un modello commerciale lineare e un segmento Corporate & Investment Banking perfettamente integrato che mette a disposizione dei 26 milioni di clienti un'unica rete in Europa Occidentale, Centrale e Orientale. UniCredit risponde ai bisogni di clienti sempre più esigenti grazie a un'offerta commerciale completa, che sfrutta le forti sinergie tra le diverse divisioni di business, tra cui CIB, Commercial Banking e Wealth Management. UniCredit offre competenze locali nonché una rete internazionale, fornendo un accesso senza precedenti alle banche leader presenti nei propri 14 mercati strategici e in altri 18 Paesi in tutto il mondo.

Valentiapp

ValentiApp è un’applicazione web e mobile studiata per offrire ai propri Clienti opportunità uniche e offerte vantaggiose. L’accesso alla piattaforma è consentito solo ad utenti specificamente registrati al portale mediante i form di registrazione Basic, Plus ed Executive. Per effettuare la registrazione, accedi all’apposita pagina oppure clicca sul tipo di registrazione che desideri.Con Valentia diventi parte attiva di un Network di interesse Internazionale. Diventare Valentiar significa avere accesso ad una rete di offerte e servizi a tutto tondo che consentono vantaggi esclusivi e una rendita mensile costante nel tempo generata da tutte le transazioni effettuate con una Valentia Card che prevedono cash-back.

    Data di rilascio: Dicembre 2018
Scroll to Top